MENU

12 Novembre 2018

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Ortovox · Products & Corporate News

Safety Nights: partecipa gratuitamente
ai corsi valanghe di Ortovox.

Alla luce delle lampade da testa i cristalli di neve risplendono ancora meglio. Durante le Ortovox Safety Nights potrete convincervene da soli oltre ad avere l’opportunità di approfondire le vostre conoscenze sulle valanghe e sull’uso dell’attrezzatura d’emergenza.

Dalla metà di gennaio fino alla fine di febbraio Ortovox in collaborazione con Petzl, offre 13 posti per un corso valanghe gratuito della durata di due ore.  Le Ortovox Safety Nights si svolgeranno regolarmente tutti i giorni feriali, in notturna, presso note località dell’intero arco alpino.
Insieme alle nostre guide alpine di Safety Academy ci sarà la possibilità di imparare le nozioni basiche sul comportamento corretto da tenere in caso d’emergenza e su come usare l’equipaggiamento d’emergenza.

L’attrezzatura Ortovox  quali dispositivi A.R.T.VA, sonde o pale potranno essere noleggiate direttamente sul posto. Le lampade da testa PETZL assicuereranno luce a sufficienza.

Tutte le location saranno adatte alle uscite notturne che si concluderanno presso accoglienti baite che potranno essere comodamente raggiunte dalle piste prima e dopo il corso.

Tutte le informazioni e la date dei corsi a questo link.

ISCRIZIONE: dal 26 novembre al 16 dicembre
Tra tutte le iscrizioni saranno estratti ogni sera 30 partecipanti.

INFO: Ortovox

Comments are closed.