MENU

23 Dicembre 2019

Ski · Dynafit · Products & Corporate News

Salite efficienti, discese divertenti: sette modelli Hoji per scialpinisti ambiziosi

La rivoluzione degli scarponi da scialpinismo”. È con questa promessa che, nell’inverno 18/19, l’Hoji Pro Tour di Dynafit è stato lanciato sul mercato con l’obiettivo di conquistare sia gli scialpinisti appassionati alla salita che gli amanti della discesa alla perenne ricerca di uno scarpone che potesse garantire loro prestazioni da sci alpino. Tutto ciò senza tralasciare il comfort e la semplicità di utilizzo. Una missione, questa, portata a termine con successo. Per tre anni, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con il canadese Eric “Hoji” Hjorleifson, freerider professionista, e Fritz Barthel, inventore del Low Tech, al fine di perfezionare un nuovo scarpone da touring. L’Hoji Pro Tour, accolto nel mercato di settore con entusiasmo, ha ricevuto tra i vari premi l’ISPO Award Gold ed è stato premiato dai magazine Freeskier, Backcountry, Powder e dalla rivista tedesca Bergsteiger.

Nella prossima stagione invernale, DYNAFIT, riconfermando la sua posizione di azienda innovatrice nel mondo dello scialpinismo, darà seguito al successo ottenuto da Hoji. La famiglia di prodotti dotati dell’innovativo sistema Hoji Lock, infatti, si arricchirà di sette modelli da uomo e da donna. Tra le novità, Hoji Free – dedicato agli appassionati di free touring amanti della discesa e compatibile con gli attacchi da sci alpino – e Hoji PU – un modello per i neofiti disponibile nella versione maschile e femminile all’allettante prezzo di 490,00 Euro.

DYNAFIT è un marchio Oberalp e, come tale, parte del progetto di sostenibilità di questa azienda a conduzione familiare. Nel maggio 2019 è stato pubblicato il nuovo report sulla sostenibilità del gruppo, disponibile online al sito.

INFO: Dynafit

 

Comments are closed.