MENU

16 Febbraio 2017

Running · Trail Running · Salomon · Events & Testimonial News

SALOMON E LA FIRENZE URBAN TRAIL 2017: Gioia di correre fra arte e natura.

Dalla strada al trail: web serie e workshop dedicati ai runner.

firenze ultra trail salomon
E’ tempo di correre con Salomon alla Firenze Urban Trail, per condividere la passione e la gioia dello sport uniti alla bellezza e alle emozioni di arte e natura uniche in tutto il mondo. Studiato per tutti, il programma di gare offre emozioni nel week end di sabato 4 e domenica 5 marzo.

Il primo appuntamento, la 13 km in notturna insieme alla 10 km Nordic Walking e a seguire il mattino la 30 km e la 45 km, con le classifiche abbinate Challenge e UltraChallenge. Punto di ritrovo anche per il pubblico il FUTEX 2017, l’Expo del trail running, presso l’Obihall di Firenze, in Lungarno Aldo Moro angolo via De Andrè. Iscrizioni aperte, online e nei negozi di sport di Firenze, fino al 3 marzo.

Fut tshirt_2017Per ispirare e dimostrare come sia semplice diventare un trail runner, Salomon ha creato un programma specifico per tutti gli appassionati di corsa: sul sito e attraverso i vari canali social, da febbraio ad aprile, verranno diffusi 10 Video Educational in cui i protagonisti, campioni ed esperti del calibro di Francois D’Haene, Laura Orgué e Greg Vollet, forniranno consigli e suggerimenti; presso i punti vendita specializzati running verranno attivati alcuni workshop organizzati a cura degli Ambassador Salomon, con inviti dedicati per correre insieme e per partecipare ai test dei nuovi materiali. Dalla strada al trail, anche a Firenze, importante è essere equipaggiati con i prodotti adeguati e specifici per il trail running, abbigliamento, calzature, zaini e accessori, uomo e donna, per divertirsi e per migliorare le proprie performance.

Firenze Urban Trail 2017:
Sabato 4/3: 13km by night, Firenze Urban Walking 10 km.
Domenica 5/3: 30km, 45km, Challenge (13km+30km), Ultrachallenge (13km+45km).

Per seguire Salomon e i suoi atleti:
http://tv.salomon.com/
https://howtorun.salomon.com/it/
www.salomon.com/it/sports/running
www.facebook.com/salomonrunning
https://twitter.com/salomonrunning
www.youtube.com/user/SalomonTrailRunning
www.instagram.com/salomonrunning/
www.instagram.com/salomon/

INFO: Salomon 

Comments are closed.