MENU

13 Marzo 2017

Running · Salomon · Events & Testimonial News

SALOMON RUNNING ACADEMY 2017: Registrazioni aperte fino al 2 aprile

SS17.SALOMON.RUNNING.ACADEMY_Austria-FB-ITA

Al via la terza edizione riservata ai ragazzi di 16-20 anni, nati tra il 1997 e il 2000.

Sin dalla prima edizione nel 2015, la Salomon Running Academy si è rivelata un successo straordinario. Ha permesso di scoprire alcuni dei giovani talenti più promettenti del trail running, che poi sono diventati campioni negli anni successivi, tra cui Remi Bonnet, vincitore del titolo VK Skyrunning 2015; Andrew Miller, vincitore della Western States 100 2016 e Melanie Albrecht, vincitrice in coppia della TransAlpine Run 2016.

L’obiettivo della Academy è di reclutare e supportare i giovani trail runners nel loro percorso di crescita e di offrire il contesto ideale per far incontrare due generazioni di atleti, favorendo lo scambio di esperienze nel più puro spirito dello sport.

La terza edizione della Salomon Running Accademy si svolgerà a Neustift im Stubaital vicino a Innsbruck in Austria. Dal 6 all’11 giugno i migliori trail runner giovani del pianeta si riuniranno nella famosa località austriaca per correre e per partecipare a workshop formativi.

Come da tradizione, insieme ai giovani partecipanti, saranno presenti gli atleti Jonathan Wyatt, 6 volte campione del mondo di corsa in montagna, e Ida Nilsson, vincitrice della Transvulcania e del TNF 50 2016, che metteranno a disposizione dei ragazzi la grande esperienza del Team Internazionale e il loro personale entusiasmo. Altri preziosi suggerimenti verranno proposti da esperti di social media, video, marketing e prodotto, tra cui Greg Vollet e Seb Montaz.

Aperta fino al 2 aprile, la registrazione all’Academy è riservata ad ogni giovane runner, femmina e maschio, di 16-20 anni. Chiunque nato tra il 1997 e il 2000, a Annecy o Rio, Montreal o Melbourne, può prendere parte alla selezione. Le registrazioni vanno effettuate sul sito runningacademy.salomon.com e il risultato della selezione verrà annunciato a metà aprile.

INFO:
Salomon
Salomon Running Academy

Comments are closed.