MENU

11 Maggio 2017

Altri · Bike · Events & Testimonial News

SCOTT a Bike-UP 2017

Prendete carta e penna e segnatevi questo imperdibile appuntamento. A partire da venerdì 12 fino a domenica 14 maggio andrà in scena a Lecco (LC) l’evento dedicato al mondo delle E-Bike: BIKE –UP Lecco 2017

L’inquinamento acustico, in particolar modo quello derivante dal traffico, dalle ferrovie e dagli aeroporti, è il secondo problema ambientale più grande che colpisce la salute, dopo l’inquinamento atmosferico. L’ utilizzo di un mezzo alternativo alla propria auto per spostarsi è ormai una necessità.

Negli ultimi anni, si parla sempre più frequentemente di mobilità sostenibile: ogni cittadino ha svariate opportunità per avere un ruolo attivo nel miglioramento della qualità della propria vita e per essere parte di una vera e propria rivoluzione del trasporto urbano.

Sei pronto a ridefinire il tuo pendolarismo?
SCOTT ti offre una serie di biciclette a pedalata assistita che potranno esaudire ogni vostro tipo di desiderio. Si parte dalla bici cittadina dedicata al pendolarismo urbano fino ad arrivare alla bici da Enduro pronta per salite assistite e discese elettrizzanti.

Vieni a scoprire la line Up E-bike SCOTT 2017. Sali in sella a SCOTT e vieni a testare le nostre E-Bike al Bike-UP Lecco (LC)?

Gli highlight per l’edizione Bike UP 2017 saranno la nuovissima E-Silence, la E-Aspect.

INFO: SCOTT

Comments are closed.