MENU

23 Maggio 2017

Alpinismo e Spedizioni · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Vertical · Walking · Events & Testimonial News

SCOTT Svela il team Guide Dolomite 2017

Nella sede di SCOTT Italia  il  18 maggio 2017 si è svolta la presentazione ufficiale del Team Guide Alpine  Dolomite  2017 . Le Guide Alpine sono da sempre un riferimento importante per il mondo della montagna!

Grazie alla professionalità e al valore tecnico, il lavoro di guida vede come focus principale quello di migliorare sempre di più la sicurezza di chi frequenta la montagna. A queste attività si aggiunge il preziosissimo  apporto tecnico per lo  sviluppo e test di prodotti e materiali. Andar per montagne è uno stile di vita che porta con sé valori e dinamiche  ben precise che sposano al 100 % il nostro DNA.

“ True Story, True People ” è il claim al quale ci inspiriamo ogni giorno e sul quale fondiamo le nostre collaborazioni.  Dolomite scende in campo con ambassador e professionisti credibili, che sposano al meglio la filosofia dell’azienda. La “mission” di questo progetto sarà quella di interagire con le Guide al fine di raccogliere feedback preziosi  sul mondo montagna e sui prodotti e di costruire storie di spessore. Anche per quest’anno il team, che conta oltre 30 professionisti della montagna,  indosserà le scarpe Dolomite e lavorerà su tutto l’arco alpino portando il proprio contributo. Nello specifico il Team si affiderà ad una scarpa alta, la  Dolomite Steinbock  Approach HP GTX,  sintesi di tutto ciò che si può desiderare nell’ambito delle calzature da montagna: performance, affidabilità, leggerezza, protezione, sicurezza ,comfort e look accattivante e ad una scarpa bassa la Diagonal Lite, perfetta per i trekking leggeri con un  confort invidiabile abbinato a tenuta, leggerezza e sicurezza di passo, tutto coordinato da un look sportivo.

Seguite le avventure delle Guide Alpine sui canali di comunicazione social. Non perdetevi l’hashtag:     #dolomite1897 #truestorytruepeople

INFO: SCOTT
Dolomite

Comments are closed.