MENU

16 Giugno 2020

Corsa in Montagna · Running · Trail Running · Mammut · Products & Corporate News

Inizia la sfida Mammut Local Adventure!

È tempo di andare lontano, rimanendo vicino. Durante il lockdown, mentre ci tenevamo in forma a casa, le montagne erano lì fuori che ci aspettavano. Ora è arrivato il momento di esplorare di nuovo, passo dopo passo, la vita all’aria aperta. Quest’estate non voleremo in giro per il mondo, ma questo non ci impedirà di andare all’avventura!

Con la Mammut Local Adventure Challenge, ti sfidiamo a uscire ed esplorare il territorio e gli spazi outdoor vicino a te. Svuota la mente e inizia a raccogliere ricordi!

Partecipa alla sfida. È importante ricordarsi di seguire sempre le linee guida del proprio Comune per vivere l’avventura in sicurezza.

Per stimolarti a uscire ogni giorno, introdurremo dei premi giornalieri durante la sfida Mammut Local Adventure. Per partecipare l’unica cosa che devi fare è unirti al nostro Mammut Strava Club e iniziare un’attività.

Durante la prima settimana potrai vincere il rivoluzionario zaino Ducan Spine: super leggero, ti permette di risparmiare energie. La tecnologia brevettata Active Spine si adatta ai movimenti della colonna vertebrale, garantendo una distribuzione omogenea del peso su tutto il tuo corpo. Questo ti permette di poter muovere liberamente le spalle e i fianchi e di risparmiare la tua energia: più energia significa avventure più lunghe!

INFO: Mammut

Comments are closed.