MENU

27 Ottobre 2016

Salomon · Events & Testimonial News

A SKIPASS E’ TIME TO PLAY. Divertimento e passione nell’inverno Salomon.

salomon-play-tv

Divertimento, entusiasmo, libertà, passione per la neve e per tutti i suoi sport. Il mondo Salomon si presenta a Skipass (Modena 29/10 – 1/11), l’appuntamento dedicato all’inverno in montagna, con l’invito e l’esortazione a vivere le emozioni dello sport nella dimensione più giocosa e ricreativa, grazie ai vantaggi offerti dalla tecnologia e dalle soluzioni più avanzate, sia in fatto di attrezzatura che di abbigliamento, calzature e accessori.
Time to Play è il messaggio globale, simpatico, diretto, scelto per comunicare lo spirito del Brand che da oltre 60 anni è leader nel design di prodotti per la montagna. Time To Play a Skipass è l’occasione per ispirarsi attraverso le collezioni FW16 ed entrare direttamente a contatto con gli atleti, gli ambassador e i tecnici dell’universo Salomon, con le novità per lo sci alpino, il fondo, lo sci alpinismo, l’escursionismo, l’alpinismo, il running e trail running, ma anche viaggio e lifestyle. Salomon da sempre offre i prodotti migliori per ogni esigenza, nell’ottica della funzionalità totale e delle performance, con silhouette tecniche complete.

Your Call To Play. Emilio Fontana, Commercial Manager Salomon Winter Sport Equipment, sottolinea gli aspetti più all’avanguardia delle nuove proposte, la versatilità dei prodotti e l’unicità delle soluzioni tecniche. Tra le novità in evidenza i nuovi sci X Race Lab, la soluzione multiraggio per l’agonismo; X Max X12, lo sci leggero per il massimo divertimento in pista; lo sci freeride QST 106 ideale anche sulle nevi compatte; lo scarpone X Pro 120 leggero e personalizzabile 360°; l’esclusivo sci S Lab Minim per lo sci alpinismo performante; la maschera XT One con tecnologia ID Fit; la rivoluzionaria doppia proposta degli attacchi SNS – Prolink e la nuova scarpa da gara Custom Fit in carbonio S Lab Skate Pro per il fondo.

salomon

Play Any Line. Gianluca Castoldi, Commercial Manager Salomon A&G, evidenzia la funzionalità e il comfort degli outfit dedicati alle diverse attività, grazie alla nuova tecnologia Flowtech+, a garanzia di termoregolazione equilibrata e massima traspirazione, alla costruzione Motion Fit e ai tessuti protettivi premium. Per lo sci in pista, al top la nuova giacca WHITEFROST FLOWTECH+, più calda del 12%, sia durante l’attività che nelle soste, tramite la circolazione interna dell’aria e l’eliminazione dell’umidità; la giacca QST CHARGE GTX 3L, impermeabile e traspirante, studiata per favorire anche i movimenti più estremi del freeride; la giacca DRIFTER AIR MID HOODIE, antivento leggerissima, con sottile imbottitura estremamente traspirante, preferita dai più esperti sci alpinisti.
Time To Play and Win. Il grande squadrone del Team Salomon Racing si presenta da protagonista in tutte le discipline della neve con tanti atleti azzurri. Già arrivato il primo podio World Cup stagionale, grazie alla prima volta di Marta Bassino, 3° nel Gigante di apertura a Soelden con una gara esemplare per stile, tecnica e autorevolezza. Con lei, in attesa del rientro di Giovanni Borsotti, guidano il gruppo di giovani talenti, Luca De Aliprandini, migliore degli italiani, 10° con convincente rimonta nella seconda manche nell’opening in Austria, Tommaso Sala (sci alpino), Francesco De Fabiani (fondo), Nicole Gontier (biathlon).

Per seguirli: Facebook  / Twitter / Instagram

Time To Play Social. Risultati, backstage, approfondimenti tecnici e suggerimenti, analisi e design: il mondo Salomon si racconta sul nuovo sito Salomon, dove si può entrare in contatto con gli esperti e con gli stessi atleti che guidano lo sviluppo dei prodotti, i primi a trasmettere quotidianamente lo spirito e l’entusiasmo vincente del marchio. Le varie community si incontrano nei luoghi virtuali su Facebook, Twitter e Instagram, oltre che in occasione dei tanti eventi che caratterizzano i calendari sportivi della prossima stagione.

There’s Always Time To Play. Salomontv – Dream Trip 2, il nuovo film celebra lo spirito del brand. Da non perdere sulla piattaforma che riunisce tutte le produzioni video realizzate insieme agli atleti Salomon nelle più belle location del pianeta. Aperte le iscrizioni al Contest Dream Trip 3 : il fortunato vincitore parteciperà alla realizzazione del nuovo video, scegliendo la compagnia dei rider preferiti e le sue discese da sogno. C’e tempo fino a fine novembre.

INFO: Salomon

Comments are closed.