MENU

20 Dicembre 2019

The North Face · Products & Corporate News

Sostenibile e pensata per durare nel tempo: ecco la nuova Collezione DRT per sport invernali firmata The North Face

 

Sostenibilità, stile intramontabile e resistenza nel tempo: queste le caratteristiche della nuova Collezione DRT per sci e snowboard di The North Face.

I capi della linea DRT – Durable, Repairable, Timeless – sono prodotti con poliestere riciclato al 100%   e vengono forniti con un kit per piccole riparazioni, comprensivo di toppe, che consente di aggiustare i capi senza doverli sostituire.

DRT si ispira allo spirito di avventura dello snowboarder Austin Smith, con un fit senza tempo pensata per chi vuole perfezionare le proprie prestazioni e al contempo contribuire ad un mondo più sostenibile.

La Collezione DRT, con i suoi tessuti riciclati, le applicazioni per la riparazione incluse nel capi e un’ottima resistenza nel tempo, porta avanti l’impegno di The North Face verso l’innovazione e il rispetto ambientale, offrendo una risposta sostenibile ad una richiesta sempre più pressante da parte del mercato.

La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in alcuni negozi selezionati. Per rimanere sempre informati sulle prossime novità, è possibile seguire The North Face su Instagram @thenorthfaceIT e su Facebook @thenorthface.

INFO: The North Face

Comments are closed.