MENU

16 Ottobre 2017

Ski · Products & Corporate News

Sportful presenta Doro Style: tecnica e stile uniti alla grazia.

Tre elementi che non è sempre scontato trovare contemporaneamente. Questa è stata la motivazione che ha fatto diventare un’idea nata a fine primavera 2016 realtà in una collezione che Sportful ha voluto dedicare a una delle sue atlete più rappresentative, Dorothea Wierer.
Capi che hanno la tecnicità e il design che solo il reparto R&D di Sportful riesce a mettere in campo per dare agli atleti di Coppa del Mondo ed alla moltitudine di appassionati dello sci nordico i migliori capi per vincere, o anche solo per divertirsi oppure a volte come sempre più spesso capita, entrambi. Un team di lavoro in Sportful che con l’aggiunta di un Outsider d’eccellenza, per mettere quel tocco di femminilità, di grazia di gusto che solo Doro riesce a trasmetere in quello che fa in gara e nella sua vita di tutti i giorni.

Tutto nasce da un “sogno”, dal desiderio di creare qualcosa di “unico”, per un’atleta fuori dal comune, ma che sia per tutte le appassionate degli stretti, per esaltare ancor di più la loro femminilità sugli sci stretti. Una grafica che evoca le costellazioni per ricordare che le donne sono le nostre stelle sempre, ma con alcune richieste speciali di Doro come il “rosso”, colore che rappresenta il suo animo, di combattente passionale, ed un logo DORO STYLE disegnato con il a quattro mani con il nostro Creative Director. Tutto questo per fissare un nuovo canone di stile sia in pista, ma anche fuori. Il Doro Style di Sportful.

La linea Doro Style, è disponibile nei migliori negozi sportivi.
Dealer locator e presentazione della linea a questo link.

INFO: Sportful

Comments are closed.