MENU

28 Gennaio 2019

Ski · Karpos · Events & Testimonial News

Sportful e Karpos partner di Anterselva / Antholz 2020

 

Due marchi, nati dalla stessa passione per lo sport, la montagna, la natura. Un Comitato Organizzatore che condivide gli stessi valori e che li ha saputi trasferire nell’evento Sportivo invernale più importante nel mondo dello sci Nordico. Tre elementi un unico progetto, Anterselva/Antholz 2020.

Sportful è nato dalla smisurata passione per lo sci di fondo e il ciclismo, con il fermo obiettivo di rendere gli atleti più veloci, leggeri e protetti nel praticare lo sport che amano.

Karpos è partito da questa esperienza ed ha alzato lo sguardo verso la verticalità, realizzando capi per chi ama muoversi in velocità, con leggerezza ed in sicurezza in montagna.

Ecco gli elementi che caratterizzeranno il prossimo mondiale di Biathlon che animerà la Sudtirol Arena di Anterselva nel 2020.

Delle eccellenze che si sono incontrate e si sono sentite subito in sintonia perfetta. Stessi valori, medesimo amore incondizionato per lo sport e i valori che rappresenta.

Il nostro è un sodalizio che è nato naturalmente”, dice Alessio Cremonese, Amministratore Delegato di Sportful, “con una semplicità e facilità che sono la dimostrazione che le collaborazioni importanti nascono prima di tutto nell’animo. Poi nulla è più autentico dell’impegno che in Sportful dedichiamo per realizzare i migliori capi per i nostri atleti, e nulla è più autentico della professionalità e passione che il Comitato Organizzatore di Anterselva/Antholz 2020 mette in quello che possiamo definire senza dubbio l’evento più importante al Mondo per il Biathlon”.

Prosegue Gioia Cremonese Brand Manager di Karpos,“Vestire i 1500 volontari con i capi Karpos è stato come seguire i progetti dei nostri atleti ed Ambassador in Himalaya o in Patagonia o sulle sfidanti verticalità Dolomitiche. I volontari sono atleti che come noi fanno sci alpinismo, mountainbike, trail running o arrampicano. Loro sono i primi a volere il massimo per quello che fanno ed è per questo che abbiamo dedicato le stesse energie che dedichiamo a tutti i migliori atleti ed ambassador di Karpos”.

Una collaborazione che legherà in questo sodalizio per i prossimi tre anni dal mondiale nel 2020, Sportful, Karpos e Il Comitato Organizzatore di Anterselva/Antholz, Una storia ancora tutta da scrivere e che darà tante soddisfazioni a tutto lo sport invernale e non solo.

INFO: Karpos

Comments are closed.