MENU

24 Maggio 2018

Altri · Running · Walking · Polartec · Products & Corporate News

TECNOLOGIA POLARTEC: Comfort in ogni condizione climatica


POLARTEC® DELTA™ è stato creato affinché i tessuti tecnici potessero sfruttare meglio il naturale sistema di raffreddamento del corpo: il sudore. I tessuti a contatto con la pelle che traspirano ed asciugano velocemente, eliminano l’umidità ma non contribuiscono al raffreddamento corporeo. Delta™ opera in maniera più efficiente aumentando i punti di contatto sulla pelle per un migliore flusso dell’aria, una più rapida dispersione dell’umidità e una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle del tessuto durante l’attività fisica.

SALEWA PEDROC HYBRID SS T. La maglia a maniche corte Salewa Pedroc Hybrid è realizzata per gli amanti dello speed hiking e delle attività in montagna. Caratterizzata da un inserto in tessuto Polartec® Delta™ sulla schiena e sulle maniche, tecnologia innovativa che rende la maglia leggerissima e morbida sulla pelle donando una piacevole sensazione di fresco anche nelle giornate più calde o nell’allenamento in palestra. Prezzo: € 60,00.

POLARTEC® ALPHA® è l’isolamento attivo sviluppato con le forze speciali dell’esercito Americano. Questa tecnologia è in grado di trasferire il calore corporeo in eccesso e l’umidità all’esterno garantendo un’ottima termoregolazione durante l’attività fisica. Si tratta di una tecnologia brevettata resa possibile dalle esclusive strutture con fibre volumizzate di Alpha® connesse a un’anima in rete solida. Polartec® Alpha®, può essere utilizzato con altri strati di tessuto, è intrinsecamente idrofobo, resiste all’umidità e asciuga in tempi incredibilmente rapidi.

SALEWA PEDROC HYBRID POLARTEC ALPHA JACKET 2 IN 1. La nuova giacca Salewa Pedroc Alpha® Convertible è progettata per lo speed hiking e le attività di montagna in condizioni meteo variabili e grazie alla maniche facilmente staccabili si trasforma in comodo gilet. Ideata in Polartec® Alpha®, offre traspirabilità e calore nei momenti di necessità, regolando efficacemente la temperatura corporea quando fa più freddo. Si asciuga velocemente ed è comodamente comprimibile cosí da poterla riporre nello zaino ed essere sempre pronta all’uso. Prezzo: € 220,00.

INFO: Polartec

Comments are closed.