MENU

29 Novembre 2017

Freestyle e Freeride · Ski · The North Face · Events & Testimonial News

The North Face annuncia l’ingresso di Marion Haerty ed Evelina Nilsson
nel team di atleti internazionale

The North Face® annuncia l’ingresso di due nuove atlete nel suo team internazionale: Marion Haerty, campionessa mondiale 2017 di snowboard freeride e la freeskier backcountry Evelina Nilsson!

Il brand accompagnerà le due atlete nelle nuove sfide che andranno ad affrontare, inoltre entrambe vestiranno i capi della Collezione Steep Series e della Collezione dedicata agli sport sulla neve.

Marion, che ha imparato a fare snowboard sulle piste di Chamrousse, vicino a Grenoble (Francia) ha conquistato durante la scorsa stagione uno dei più importanti riconoscimenti per gli sport freeride: il titolo di campionessa mondiale freeride 2017. Dopo una stagione contrassegnata dalla conquista di diversi podi, ha ottenuto il titolo in occasione del “Xtreme Verbier Freeride World Tour 2017”. Marion, 25 anni, punta a un futuro ricco di competizioni e nutre la sua sete di esplorazione progettando i suoi prossimi viaggi in Patagonia e Nepal.

Evelina è cresciuta nella città di Luleå, nel nord della Svezia, spostandosi successivamente nella famosa località sciistica di Åre. Negli ultimi anni, ha sorpreso gli appassionati di freeride con le sue incredibili performance del Freeride World Tour e con l’emozionante film “Shades of Winter”. Ciò che la motiva è il desiderio di scoprire il mondo: viaggiare alla ricerca di avventure sciistiche, amicizie spunti creativi e spirituali sempre nuovi.

“The North Face è entusiasta di accogliere nel proprio team queste due straordinarie atlete! Marion ed Evelina rappresentano perfettamente i valori del nostro brand. Sono due atlete che spingono continuamente oltre i limiti dei loro sport, non solo per quanto riguarda le competizioni a cui prendono parte, ma esplorando il mondo, ispirando gli altri e vivendo i loro sogni” afferma Vicki Bohlbo, Brand & Retail Director di The North Face.

Athlete Tested, Expediton Proven è il mantra alla base dello sviluppo dei prodotti The North Face per il quale entrambe queste atlete giocheranno un ruolo chiave, lavorando a stretto contatto con noi per fornirci preziosi feedback e portare le nostre Collezioni dedicate agli sport sulla neve al livello successivo.”

Maggiori informazioni su Evelina e Marion sono disponibili a questo link.

INFO: The North Face®

 

 

Comments are closed.