MENU

21 Aprile 2017

Running · Trail Running · The North Face · Events & Testimonial News

The North Face: a Milano parte una nuova stagione di training! Appuntamento dal 9 maggio

Nuove date da segnare in agenda per gli appassionati di sport e di outdoor! Appuntamento a Milano tutti i martedì con le sessioni di training dedicate da The North Face a chi vuole allenarsi in compagnia!

La bella stagione è finalmente arrivata e con lei torna la voglia di praticare sport all’aria aperta e di misurarsi con nuove entusiasmanti sfide outdoor per raggiungere nuovi, incredibili traguardi!

A tutti coloro che cercano un modo nuovo di allenarsi in compagnia, The North Face dedica, in collaborazione con il suo Store milanese, una serie di training guidati da Sara Lavino Zona, insegnante di Yoga, istruttrice Fitness e Body Building e trail runner.

Il progetto nasce sull’onda di iniziative analoghe in corso in tutta Europa: Londra, Monaco e Parigi, con l’intento di coinvolgere le community locali di appassionati di outdoor.

Il concetto di training funzionale alla base delle sessioni proposte da The North Face è caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in vista di obiettivi outdoor siano essi in ambito trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

L’appuntamento da mettere in agenda è per ogni martedì alle ore 19.15 dal 9 maggio al 28 novembre presso lo Store The North Face in Galleria San Carlo 2, Milano.

Le sessioni settimanali saranno affiancate da appuntamenti mensili fuori porta alla scoperta di percorsi trail e hiking e di nuove sfide per i climber. 

Le sessioni sono gratuite ma i posti sono limitati, è necessario iscriversi al link: https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk

Per condividere sui social l’esperienza: #neverstopmilano

INFO: The North Face

Comments are closed.