MENU

19 Ottobre 2017

Hiking e Trekking · Walking · Trezeta · Products & Corporate News

Trezeta Pamir WP
non conosce fatica

Un modello parecchio interessante e versatile della collezione Summer Hiking di Trezeta è il robusto Pamir WP, un concentrato di tecnologia e soluzioni costruttive all’avanguardia, in un design classico e senza tempo.

Progettato e sviluppato per consentire un utilizzo intenso, Pamir WP è destinato soprattutto a chi fa trekking con carichi importanti, e si presta inoltre benissimo a diventare lo strumento di fatica per molte attività di montagna e non. Infatti, grazie alla tomaia formata da un pezzo unico di pregiato nubuck, resistente e avvolgente, riesce a superare indenne impegni anche molto pesanti; un esempio senz’altro molto calzante, è il caso di dirlo, possono essere le attività di pastorizia, dove il pastore, impegnato nella cura e nella tenuta delle greggi, è costretto a lunghe ore di cammino, senza sosta, e nel caso dei pastori sardi, in un terreno brullo, accidentato e con infiniti saliscendi.

Il terreno ideale per Trezeta Pamir WP: oltre al comfort della tomaia, impermeabile e traspirante con fodera specifica, questo modello offre una forma accogliente, senza punti di pressione e con spazio per le dita in punta.

Infine, la struttura della suola conferisce allo scarpone tutte le caratteristiche per eccellere: l’intersuola in gomma, accoppiata al battistrada, è stabile e ammortizzante, con trazione garantita dalla suola Vibram® Rothorn, studiata per dare il meglio di sé in situazioni di misto e di uso intensivo.  Uno scarpone che si adatta facilmente anche ai piedi più piccoli, grazie all’esteso campo taglie disponibile.

INFO: Trezeta

Comments are closed.