MENU

14 Febbraio 2017

Patagonia · Products & Corporate News

VIAGGIA PIÙ LEGGERO GRAZIE AI NUOVI BORSONI Lightweight Black Hole di Patagonia

Ph. credits Keri Oberly @ 2017, Patagonia Inc.

Ph. credits Keri Oberly @ 2017, Patagonia Inc.

Patagonia arricchisce la sua leggendaria famiglia Black Hole con una collezione di borse da viaggio leggere, altamente comprimibili ma anche resistenti, che offrono diverse soluzioni tecniche per il viaggiatore occasionale. La nuova collezione Lightweight Black Hole è perfetta per contenere l’attrezzatura tecnica, resiste alle avversità e concede spazio a tutto l’essenziale, ma i quattro modelli presentati possono facilmente scomparire in bagagli più ampi quando non vengono utilizzati o dispiegati in una seconda occasione. La collezione consiste di uno zaino di 20 e di 26 litri, di due duffel di 30 e 45 litri e di un gear tote di 28 litri. Ogni pezzo è realizzato con un nuovo tessuto che è il 50% più leggero rispetto al tessuto originale Black Hole.

Caratterizzato da un design che lo rende semplice da utilizzare e con dimensioni perfette per un’esplorazione in città o in collina, il Lightweight Black Hole® Cinch Pack 20L tiene in ordine le attrezzature senza rallentare di un passo la tua andatura Il design essenziale con apertura dall’alto consente di chiudere lo zaino con un unico movimento e vanta un semplice scomparto principale, sufficientemente capiente per trascorrere una giornata all’aperto; lo zaino è inoltre dotato di custodia interna compatibile con la sacca di idratazione. La tasca portaoggetti frontale con zip tiene al sicuro i piccoli oggetti essenziali facilmente smarribili, come cellulare, chiavi e portafoglio. Prezzo al pubblico: euro 80,00.

patagonia zaini

Versatile e con spazio a sufficienza per trasportare tutti gli oggetti essenziali, il Lightweight Black Hole® Pack 26L è perfetto in viaggio come bagaglio extra o come semplice e leggero zaino da utilizzare tutti i giorni. Lo zaino è realizzato in leggero ma super-resistente nylon ripstop ed è in grado di resistere alle abrasioni e di proteggere il contenuto dagli attacchi degli elementi atmosferici. L’ampia apertura dotata di zip è compatibile con il sistema di idratazione e offre uno spazioso scompartimento principale con zip per recuperare facilmente gli accessori più utili, come il casco da bici, la giacca anti-pioggia e i sacchetti della spesa.
Prezzo al pubblico: euro 100,00.

Il Lightweight Black Hole Duffel 30L è il duffel più piccolo e leggero della linea Black Hole, perfetto per le commissioni quotidiane o per organizzare al meglio le attrezzature. Inoltre, il borsone può essere riposto comodamente nella propria tasca quando non viene utilizzato. Lightweight Black Hole Duffel 30L crea ordine dal caos: il leggero tessuto in nylon ripstop ultra-resistente ti aiuta a mettere ordine, a prescindere che tu stia viaggiando lontano o vicino casa. Prezzo al pubblico: euro 80,00

borsone patagonia

Infine, Il Lightweight Black Hole Duffel 45L è il perfetto borsone di taglia media: si compatta senza difficoltà, ma è comunque in grado di accogliere tutto ciò che è necessario durante escursioni che richiedono una maggiore capacità di carico. Inoltre, è in grado di resistere alle abrasioni e può essere riposto comodamente nella propria tasca quando non viene utilizzato. Prezzo al pubblico: euro 100,00.
Porta tutta l’attrezzatura. Perdi peso. Continua a divertirti!

#GoLighter

INFO: PATAGONIA

Comments are closed.