MENU

24 Settembre 2020

Walking · Products & Corporate News

Vibram presenta VibramFive Fingers Kso Evo Kids

Vibram FiveFingers KSO Evo Kids è destinata a tutti i bambini che amano correre e giocare con la sensazione di essere a piedi nudi.

Vibram FiveFingers, le iconiche scarpe a cinque dita marchiate Vibram, per la stagione Fall/Winter 2020.21 si completano di Vibram FiveFingers KSO Evo Kids. Un modello destinato anche ai più piccoli che amano divertirsi tra sport e altre attività, senza rinunciare alla massima percezione di contatto con il terreno, con tutta la sicurezza di una suola Vibram. Vibram FiveFingers KSO Evo Kids permette una massima articolazione, con la sensazione di essere a piedi nudi. La suola offre un grip eccellente e un ottimo comfort al piede del bambino/a, mentre la tomaia è leggera, areata e molto comoda grazie ad una chiusura fast lacing.

La suola di questa calzatura è realizzata con mescola Vibram XS Trek, estremamente flessibile e dotata di ottima trazione, qualità che la rende ideale per diverse attività indoor, dal gioco agli allenamenti. Vibram FiveFingers KSO Evo Kids per la stagione Fall/Winter 2020 è disponibile nella colorazione Black.

Prezzo consigliato al pubblico: € 69,00.

INFO: Vibram

Comments are closed.