MENU

12 Dicembre 2017

Ski · Ambiente e Territorio · The North Face · Events & Testimonial News

Victor De Le Rue e Richard Permin: nuovo video “Sweet and Sour”

Lo snowboarder Victor De Le Rue, atleta del team The North Face ha vissuto una straordinaria esperienza al fianco dello sciatore Richard Permin.

Nel gennaio del 2016 Richard è stato vittima di un terribile incidente: i medici prevedevano che sarebbero stati necessari almeno due anni affinché potesse tornare a camminare normalmente ma Richard con una straordinaria forza d’animo e determinazione si è posto l’obiettivo di tornare a sfidare le ripide discese dell’Alaska entro l’inverno successivo. Nel frattempo, Victor stava vivendo un momento molto positivo della propria carriera dopo il successo del lancio del suo film “The Fourth Phase”

I due atleti stavano dunque vivendo due momenti molto diversi ma hanno comuqnue deciso di unire le forze e condividere un viaggio nel cuore dell’Alaska, alla ricerca di nuove sfide da affrontare insieme. Richard e Victor sono partiti per l’Alaska con stati d’animo differenti ma con lo stesso obiettivo: la profonda neve dell’Alaska.

Nasce così “Sweet & Sour”, l’emozionante video che offre una visione senza precedenti della vita dei due atleti: le loro gioie, le loro paure, le loro avvincenti sfide!

INFO: The North Face

 

Comments are closed.