MENU

22 Febbraio 2017

Lowa · Products & Corporate News

WERNER RIETHMANN FESTEGGIA
Il 25esimo anniversario come CEO di LOWA

Bildschirmfoto_2014-07-03_um_08_30_25-e1487682205349

 

Il mese di febbraio dell’anno 1992 è stato un anno particolare per il produttore di scarpe bavarese LOWA: Werner Riethmann entrava infatti quale nuovo amministratore delegato ai vertici dell’azienda. 25 anni dopo i dipendenti LOWA celebrano assieme la storia di successo di Lowa e soprattutto esprimono un grande grazie.

Una lunga collaborazione è una cosa, crederci è qualcos’altro”, dice Werner Riethmann durante i festeggiamenti odierni nel magazzino aziendale di Jetzendorf. “LOWA siete voi: grazie per questi 25 anni stupendi.” Così si rivolge l’amministratore delegato ai suoi collaboratori.

LOWA-Mitarbeiter-gratulieren-Werner-Riethmann_--Johannes-Winklmair1

Che il capo aziendale sia un vero “artefice”, lo ha sicuramente più volte dimostrato in questi 25 anni. Dopo che Lowa all’inizio degli anni 90 ebbe un periodo difficile a livello finanziario, toccò a Werner Riethmann l’arduo compito di gestire l’azienda. Con l’entrata del Gruppo Tecnica in azienda, egli inizia le manovre per il futuro, ristruttura, delocalizza ed investe.

Werner ed il suo team realizzano un importante passo avanti nello sviluppo della produzione e nel 1997 il modello RENEGADE arriva sul mercato. Oggi abbiamo il leggero Allrounder in quasi 100 diverse varianti. Quest’anno il 5 milionesimo paio di scarpe arriverà in negozio e l’azienda oltre ai 25 di Werner Riethamnn festeggia anche “20 anni di Renegade”. Questo Modello è una delle scarpe Outdoor più vendute in Europa.

INFO: LOWA

 

Comments are closed.