MENU

28 Maggio 2020

Hiking e Trekking · Walking · ZAMBERLAN · Products & Corporate News

Zamberlan Frida GTX, la pedula studiata per il piede femminile

Sempre più donne vivono la montagna come mezzo di espressione, per stare a contatto con la natura, o per prendersi cura di sé. A loro Zamberlan ha dedicato una collezione ispirata alle donne che hanno lasciato la propria impronta sul mondo.  La collezione 2020 disponibile nei negozi porta grandi novità anche per questa linea, Epic Women, che vede l’introduzione di nuovi modelli, tra cui Frida.

333 Frida GTX WNS, inspirata alla celebre pittrice messicana, è una pedula da trekking leggero disegnata seguendo l’anatomia del piede femminile, e quindi rispondendo alle esigenze di comfort, leggerezza e supporto.

Questa scarpa ha un aspetto fresco e giovane, pur portando nei tratti lo stile tradizionale e rétro che caratterizza le calzature Zamberlan®. E’, inoltre, estremamente versatile, adattandosi a numerosi utilizzi e su numerosi terreni. Frida GTX WNS è particolarmente consigliata per il trekking leggero e per le escursioni giornaliere grazie alla sua estrema morbidezza e ad un sottopiede particolarmente flessibile.

Frida ben si adatta ad affrontare climi mutevoli, grazie alla tomaia idrorepellente e la fodera Gore-Tex Extended Comfort, che controlla il microclima interno anche in presenza di temperature elevate.

Anche la suola Vibram® Bacon è studiata per garantire aderenza su diversi tipi di terreno.

INFO: Zamberlan

 

Comments are closed.