MENU

10 Ottobre 2012

Bike · Bike · Experience · in evidenza · Mountain Tube · Ambiente · bicicletta · Bike · bycicle · Bycicle Film Festival · concerti · eventi mondiali · experience · Lombardia · Milano · Mostre · musica · sport · Altri · Bike

"BYCICLE FILM FESTIVAL" Milano, 11-14 ottobre 2012

Arriva in Italia l’evento mondiale Bycicle Film Festival con 47 pellicole, un Bmx Park sostenibile e la mostra “Senza mani” dedicata ai Provos.

Il Festival, che si terrà a Milano dall’11 al 14 ottobre,  è una rassegna itinerante nata nel 2001 a New York. Oggi,  attraverso 30 tappe in tutto il mondo, muove circa 200mila persone.

L’evento si aprirà giovedì 11 con la “Inch race”, una kermesse di bmx lanciate in un circuito mozzafiato; si prosegue sabato 13 e domenica 14, con la prima sfida urbana per bici pieghevoli, il torneo di Bike Polo, l’Alley cat tra le vie di Milano e il Criterium all’ex Ansaldo. Chiusura con la Cargo bike race, prova d’abilità per portapacchi e il Bmx contest nel Park costruito con materiale riciclato. Il tutto accompagnato dai concerti ed esposizioni.

La tappa milanese è organizzata con il sostegno del Comune di Milano, l’ambasciata olandese in Italia e la Gazzetta dello Sport media partner.

Info: www.facebook.com/BicycleFilmFestival

Tags: , , , , , , , , , , , ,