MENU

7 Novembre 2012

Ambiente e Territorio · Family & Kids · Ambiente e Territorio · experience · Folgarida · impianti sciistici · Madonna di Campiglio · Marilleva · montagna · Pinzolo · proposte per famiglie · Rendena · sci · turismo · Val Rendena · Ambiente e Territorio · Family & Kids

CAMPIGLIO VAL RENDENA 150 chilometri di piste da sci

Dallo scorso inverno, Pinzolo e Madonna di Campiglio sono collegate con la nuova telecabina Pinzolo-Campiglio Express, la più panoramica di tutte, con vista emozionante sulle Dolomiti di Brenta Patrimonio Unesco.

Gli sciatori hanno a disposizione un’unica grande skiarea da Folgarida-Marilleva, in Val di Sole, già collegata con Madonna di Campiglio, a Pinzolo: complessivamente 150 chilometri di piste da percorrere sci ai piedi.

Madonna di Campiglio, soprannominata “Perla delle Dolomiti” e Pinzolo sono il paradiso dello sci. Gli impianti sciistici sono moderni, veloci, i più innovativi dal punto di vista tecnologico. In particolare, a Madonna di Campiglio impianti e piste arrivano direttamente al centro della località.

Già in calendario, dopo sette anni di assenza, il ritorno della tappa di Coppa del Mondo che si svolgerà il 18 dicembre 2012.

Novità della stagione 2012/2013:
– Madonna di Campiglio – Zona 5 Laghi: nuova seggiovia Pancugolo a quattro posti; piste rosse Nambino e raccordo Pancugolo; pista nera Pancugolo; potenziamento dell’impianto di innevamento programmato
– Madonna di Campiglio – Zona Pradalago: ski weg Campo Carlo Magno – Fortini

VAI AL CATALOGO

Tags: , , , , , , , , , , , ,