MENU

12 Gennaio 2012

Agenda · Ambiente e Territorio · Festival ed eventi enogastronomici · Mountain Taste · taste agenda · territorio agenda · Capodanno russo · En Amitié · experience · fiaccolate · La Thuile · mercatini · Mountain Taste · prodotti tipici · sfilate cani da slitta · Valle D'Aosta · Ambiente e Territorio · Eventi Enogastronomici

"CAPODANNO RUSSO" La Thuile (AO), 13 gennaio 2012

A La Thuile (AO), il “Capodanno Russo” diventa motivo di festa e convivialità, una serata, quella del 13 gennaio p.v.,  che si presenta con le caratteristiche della tradizione, del folklore e dell’ospitalità valdostana.

Gli ingredienti sono: la fiaccolata dei maestri di sci, la sfilata dei cani da slitta e En Amitié sulla neve il mercatino che si terrà nella caratteristica via Debernard e grazie al quale il centro del paese si animerà di colori, di profumi e di sapori.

I ristoratori, gli albergatori, i commercianti e gli artigiani di La Thuile esporranno, infatti, i prodotti tipici della tradizione valdostana, da ammirare, comprare e… gustare. Una grande festa che verrà allietata da musica itinerante fino a tarda sera.

Dalle ore 17.00 piazzale antistante il palco e via Debernard.

Per Informazioni: Consorzio Operatori Turistici +39 0165 883049 – www.lathuile.it

Tags: , , , , , , , , ,