MENU

26 Novembre 2011

Agenda · Ambiente e Territorio · Ciaspole · ciaspole agenda · territorio agenda · Alta Val Pellice · Bobbio Pellice · Capodanno con le ciaspole · ciaspoe · experience · Monviso Piemonte · notturne · Rifugio Mulatero · Ciaspole · Walking · Ambiente e Territorio

CAPODANNO SULLE CIASPOLE – NOTTURNA Bobbio Pellice (TO), 31 dicembre 2011

Sono aperte le iscrizioni per la ciaspolata in notturna di Capodanno a Bobbio Pellice in valle Pellice, Piemonte.

L’ultimo dell’anno con le racchette da neve nei paesaggi notturni dell’alta val Pellice a curiosar le stelle partendo da Bobbio Pellice e salendo nelle faggete fino al punto panoramico del Saret. Si tratta di un itinerario semplice e breve, adatto anche ai principianti delle racchette da neve, purchè abituati a camminare su sentieri o strade di montagna. L’escursione prevede la presenza di un accompagnatore esperto.

Rientranto la serata prosegue con il cenone alla Trattoria del centro, con il menù di Capodanno.

Il costo della serata è di 55 euro, comprensivo di escursione con accompagnatore e cenone; i posti massimo per la cena sono 30, vi invitiamo a prenotare il prima possibile. Per gli interessati a soggiornare due notti la proposta prosegue il 1 gennaio con l’escursione con le ciaspole, SunViso del Montebracco / Rifugio Mulatero.

Iscrizioni on line

Info: www.monvisopiemonte.it

Tags: , , , , , , ,