MENU

1 Dicembre 2011

Agenda · Festival ed Eventi · Mountain Book · Mountain Park · mountain park agenda · Notizie · Anno Internazionale della Chimica · Antonio Sombrero · Cavallermaggiore · Chi mi libra – Formule per leggere · experience · Liber Lab · Mostra del Libro · Parco del Po Cuneese · Festival ed Eventi Letterari

"CHI MI LIBRA – FORMULE PER LEGGERE" Cavallermaggiore (CN), 2 dicembre 2011

Ci sarà anche il Parco del Po Cuneese a Chi mi libra – Formule per leggere”, la Mostra del Libro di Cavallermaggiore (CN) (che sarà inaugurata il 2 dicembre alle 18.00, nella sala polifunzionale di piazza Vittorio Emanuele).

Siccome questo è l’Anno Internazionale della Chimica, la 18° Mostra del Libro dedica le presentazioni, i laboratori, gli spettacoli a questo tema. Intanto, ricorderà il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e il prossimo bicentenario (nel 2012) di un illustre cavallermaggiorese, Antonio Sombrero.

Il Parco del Po Cuneese, grazie alla collaborazione di Liber Lab, sarà presente a questo appuntamento, e proporrà una serie di attività tra natura, illustrazione e letteratura, anticipazione dei prossimi laboratori per famiglie.

Scarica il pieghevole dell’evento >

Tags: , , , , , , ,