MENU

2 Dicembre 2011

Uncategorized · Christian Roccati · faccialibro · Facebook · montagna

Pagina Faccialibro…

Ancora una volta con martello, vanga, cesoie e quant’altro in mano. Che piova o meno, che nevichi oppure no…

Provi a ripulire e riqualificare km e km di sentieri, a far lo stesso con le pareti, ad aprire ed attrezzare vie in maniera etica…. Fai incontri, conferenze, convegni, simposi… Lavori a forum, portali, ed organizzi raduni… culturali o per la donazione di sangue… e mille altre cose!

Tutto regolarmente gratis. Ovviamente… Quando proprio ti va bene hai un rimborso spese, una serata su dieci… e mai sufficiente a coprire i veri costi di quel tipo di evento… …Figuriamoci per tutti gli altri in cui tiri fuori di tasca tua e basta…

Eppure continui perché ci credi ancora… Non ti prenderai mai un cappuccino al bar ma magari ci sarà una persona in più in una vallata e quindi un panino in più comprato al locale di quel paesino ed un abitante in più che ha retto all’avanzare del Cemento…

E lo fanno anche molti altri, mica solo io! …moltissimi altri… Quindi perché tu dovresti mollare? Non puoi lamentarti del mondo se poi non fai nulla per migliorarlo. Ed allora che cosa ti serve?

…è necessaria comunicazione! Due giorni fa ho aperto una nuova mailing list per mettere in comunicazione gli scrittori di montagna. Un lavoro immane. Ieri ho collaborato con tre siti. Oggi provo a divulgare la pagina di facebook in cui scrivo una parte delle mie iniziative… (per esempio la divulgazione dell’ultimo libro sul rispetto ambientale)…
Forse tutto insieme a qualche cosa potrà servire?

Non ne ho idea… ma non mollo. Qui trovate la pagina… se può esser d’interesse… iscrivetevi! Sentiamoci!

Pagina ufficiale FACEBOOK Christian Roccati

…Buona Montagna!
Christian

Tags: , , ,