MENU

15 Gennaio 2011

Ciaspole · Auronzo di Cadore · Bibione · Calalzo di Cadore · Ciaspatour 2011 · CiaspAuronzo · CiaspDolomitica · ciaspole · Craspada Dolomitica · Enego · experience · Lafuma · LMO · Marcesina · Padola di Comelico Superiore · Ciaspole · Walking

CIASPATOUR 2011 Lafuma sponsor

Lafuma Italia LMO srl sponsorizza un appuntamento imperdibile per gli amanti delle ciaspole di tutte le età, il Ciaspatour 2011 che prevede cinque tappe in altrettante località montane nelle nostre Alpi, più una particolare ciaspolata in riva al mare.

Si tratta di un appuntamento sempre più amato dagli appassionati delle ciaspe, che accompagnerà gli atleti in suggestivi percorsi attraverso le Alpi.

I partecipanti sono già stati numerosi alla 2° Granfondo delle Dolomiti del 9 gennaio a Calalzo di Cadore (BL) e sicuramente non perderanno l’appuntamento del 16 gennaio con la 1° CiaspDolomitica di Padola di Comelico (BL) e del 30 gennaio con la 5° Craspada Dolomitica di Canal San Bovo (TN).

Il mese di febbraio offrirà altre splendide e suggestive tappe con la 1° CiaspAuronzo del 5 febbraio ad Auronzo di Cadore (BL) e la 3° Ciaspolada in Marcesina del 13 febbraio ad Enego (VI).

Domenica primo maggio sarà, invece, la volta della singolare Ciaspolata in Riva al Mare di Bibione (VE) giunta alla sua seconda edizione.

Per informazioni sul Ciaspatour 2011:
www.grappaeprealpi.it
tel. 0424/36427 – 0424/524351

Sfoglia il depliant della Ciaspatour 2011:

Tags: , , , , , , , , , , , , ,