MENU

1 Dicembre 2011

Agenda · alpinismo agenda · Ambiente e Territorio · Ciaspole · ciaspole agenda · Family & Kids · family & kids agenda · territorio agenda · camminate con racchette da neve · Ciaspconcerto · CiaspDolomitica · CiaspImFest · ciaspole · competizioni · corse · corse internazionali · Dolomiti · experience · gare · MiniCiaspDoloMitica · montagna · serate gastronomiche · Unicef · Val Comelico · Alpinismo e Spedizioni · Ciaspole · Vertical · Walking · Ambiente e Territorio · Family & Kids

"CIASPDOLOMITICA 2012" Val Comelico, 8-14 gennaio 2012

Tre percorsi e tanta musica per la seconda CiaspDoloMitica, un evento sportivo e turistico aperto a tutti senza distinzione di età, podisti, maratoneti, escursionisti, amanti della natura, famiglie, associazioni sportive e gruppi.

E’ la più suggestiva, più rilassante, più rigenerante, corsa internazionale o camminata con le racchette da neve – ciaspole, ai piedi delle Dolomiti riconosciute dall’Unesco “Patrimonio Naturale dell’Umanità”.

Oltre alla 10 km competitiva, con la 2a edizione gli organizzatori lanciano la nuova ed inedita 16 km a coppie, oltre ai percorsi di 7,5 e 10 km non competitiva.

La settimana dall’ 8 al 14 gennaio 2012 è arricchita da escursioni gratuite con le ciaspole, tutti i giorni, accompagnati da guide esperte lungo i più suggestivi itinerari della Val Comelico. Venerdì 13 gennaio la CIASPserata di ballo e maschere tradizionali.

Sabato 14 gennaio la MiniCiaspDoloMitica per l’Unicef aperta a tutti i bambini e ragazzi under 14, alla sera prosegue la CiaspInFest con la serata gastronomica ed il CIASPconcerto dei SOLI 60 bella musica per tutte le età.

Da oggi, 1° dicembre sono aperte le iscrizioni e chi si iscrive entro il 15 dicembre avrà il proprio nome sul pettorale.

Omaggi a tutti i partecipanti e numerosi premi ad estrazione, ricchi premi anche ai gruppi più numerosi.

Per informazioni ed iscrizioni: www.ciaspdolomitica.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,