MENU

12 Febbraio 2013

Ciaspole · Ciaspdolomitica Night · ciaspole · Dolomiti · experience · I Comelianti · Santo Stefano di Cadore · Suggestioni sotto le stelle · Val Comelico · Veneto · Ciaspole · Walking

CIASPDOLOMITICA NIGHT Santo Stefano di Cadore (BL), 16 febbraio 2013

Ciaspole e neve ancora protagoniste ai piedi delle Dolomiti della Val Comelico. L’appuntamento è sabato 16 febbraio, per un week-end da sogno con la CiaspDoloMitica Night , escursione con le ciaspole sotto le stelle per conoscere la natura e la cultura di questa Valle.

Il programma dalle ore 17.30 iscrizioni, ritiro dei numeri e delle ciaspole a noleggio. Alle ore 19.30 partenza della camminata con le ciaspole. Durante il percorso “Suggestioni sotto le stelle” con il Gruppo teatrale I Comelianti. A seguire lo Start con rilevazione del tempo di percorrenza fino all’arrivo. La serata continua al ristorante Krissin con il CIASPasta Party, musica con il Dj Piol, premiazioni ed estrazione premi tra i partecipanti, saranno premiati i gruppi più numerosi.

Iscrizioni entro il 15 febbraio a info@ciaspdolomitica.it e sabato 16 febbraio dalle ore 17.30 in zona partenza presso il ristorante Krissin. Max 200 partecipanti.

E per chi non ne avesse abbastanza domenica 17 con ritrovo alle ore 10.00 un’altra CIASPescursione in un ambiente incantevole con pranzo al rifugio.

Info:  www.ciaspdolomitica.it

Tags: , , , , , , , ,