MENU

19 Dicembre 2014

Ciaspole · Eventi e iniziative · Lowa for walking · Walking · benessere · camminare · camminate con racchette da neve · ciaspole · Escursionismo · experience · giornate di benessere dedicate alle donne · Gruppo Ciaspole Montagnard · Lowa for walking · massaggi · montagna · Montagnard · proposte per le donne · Walking · Ciaspole · Hiking e Trekking · Walking · L'arte di camminare

GIORNATE DI BENESSERE DEDICATE ALLE DONNE. In Val Susa, dal 26 dicembre al 3 gennaio 2015

escursione con le ciaspole

escursione con le ciaspole

GIORNATE DI BENESSERE DEDICATE ALLE DONNE, ORGANIZZATE DALL’ASSOCIAZIONE MONTAGNARD

Per i giorni successivi al Natale, l’associazione Montagnard, propone una serie di giornate in Val Susa dedicate all'”universo femminile”.

Il 26, 28, 30 dicembre 2014 e 3 gennaio 2015 tutte le donne potranno dedicarsi uno spazio per il benessere del corpo e delle mente, concedendosi una passeggiata/ciaspolata tra nel silenzio della natura e concludendo la giornata con un massaggio ayurvedico individuale per rilasciare le tensioni residue dello stress quotidiano.

Per ulteriori informazioni, e prenotazioni è necessario contattare info@montagnard.net – 0122.96.273 / 334.383.72.11.

Montagnard vi invita,  inoltre, all’uscita promozionale del Gruppo Ciaspole Montagnard programmata per  Domenica 21 dicembre: una passeggiata con le racchette da neve di circa 2 ore per tutti i livelli.
Ritrovo presso i Bacini Frejusia (link Google Maps), Bardonecchia (TO), alle ore 10:00.
L’evento è gratuito! Per partecipare è sufficiente inviare una mail d’iscrizione a ciaspole@montagnard.com specificando nome, cognome e numero di partecipanti.

Ulteriori info:  www.montagnard.org.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,