MENU

27 Gennaio 2014

Ambiente e Territorio · Freeride & Freestyle · Click on the mountain · contest fotografici · Courmayeur · experience · freeski · Killer Loop photo contest · Monte Bianco · snowboard · Freestyle e Freeride · Ski · Ambiente e Territorio

CLICK ON THE MOUNTAIN. Courmayeur, 24 febbraio-1 marzo 2014

CLICK ON THE MOUNTAIN, AL VIA IL 24 FEBBRAIO

Dal 24 febbraio al 1° marzo Courmayeur ospiterà la 6° edizione del contest fotografico Click on the Mountain.

Quattro team composti da un fotografo, un freeskier e uno snowboarder, si sfideranno per tre giorni a colpi di click sull’area del Monte Bianco. Azione, incredibili trick e line perfette sono gli ingredienti di questo evento, unico nel suo genere.

Avranno a disposizione 72 ore per creare un book fotografico composto da 20 scatti inediti . Tre squadre su quattro saranno ufficialmente invitate all’evento, mentre grande novità di questa edizione, il quarto team verrà scelto tra i fotografi di talento che parteciperanno al “Killer Loop photo contest”, un contest online ospitato da downdays.eu, dove ogni fotografo – professionista o amatore – inviando le priprie foto, potrà aggiudicarsi il quarto invito disponibile al contest.

La premiazione avrà luogo il 1° marzo presso il Jardin de l’Ange. Una serata di grande suspence dove il miglior team trionferà con le migliori immagini prodotte attorno al Monte Bianco e verrà premiato.

L’evento si concluderà con una grande festa, coinvolgendo amanti della fotografia, appassionati di sport, di montagna, ma anche visitatori , turisti e locali. Le foto verranno proiettate su schermi in via Roma.

Sebastian Huber: sebastian@distillery.cc
Alessandro Belluscio: alo@distillery.cc

Tags: , , , , , , ,