MENU

15 Maggio 2015

Climbing · Insight · action · arrampicata · Climb for Nepal · Climbing · Milano · nepal · raccolta fondi · RockSpot Sud Est · solidarietà · terremoto in Nepal

CLIMB FOR NEPAL. Milano, 19 maggio 2015

352px-climb-for-nepal-2015-locandina-rockspotCLIMB FOR NEPAL. UNA GIORNATA DI ARRAMPICATA PER RACCOGLIERE FONDI PER IL NEPAL

La palestra di arrampicata Rock Spot Sud Est (via Fantoli 15 – Milano), organizza per martedì 19 maggio l’evento “Climb for Nepal”, una giornata di arrampicata e divertimento per raccogliere fondi da destinare al Nepal, colpito dal terremoto del 25 aprile.

Dalle ore 17 e fino alle 22,  si disputerà presso la palestra milanese una competizione di boulder alla quale seguiranno le premiazioni dei primi tre uomini e tre donne classificate.

Il ricavato dall’ingresso alla palestra (10 € per la durata di tutta la giornata)  sarà devoluto all’Associazione Italia-Tibet per aiutare la popolazione della valle Langtang colpita dal terribile sisma.

ASSOCIAZIONE ITALIA-TIBET

L’Associazione, fondata nel 1988, s’impegna a sostenere lo sforzo del Dalai Lama e del suo governo in esilio, per riconoscere al popolo tibetano il diritto all’autodeterminazione e le fondamentali libertà civili.

Per informazioni e dettagli

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , ,