MENU

29 Aprile 2011

Dolomite - True Stories · dolomite · experience · storie vere · TrentoFestival · true stories · Festival ed Eventi Cinematografici

A CACCIA DI TRUE STORIES, con Dolomite al TrentoFilmFestival

Dal 28 aprile al 8 maggio 2010 Dolomite è protagonista alla 59esima edizione del TrentoFilmfestival come main sponsor dell’evento.
Dolomite – nelle sue collezioni come nella sua comunicazione – ricerca e valorizza le true stories: storie vere, storie di uomini e delle loro piccole e grandi conquiste.

MountainBlog affianca Dolomite al TrentoFilmFestival alla ricerca di questi uomini e queste imprese, per raccontarvi dal vivo le storie di personalità che si confrontano con la montagna e la natura – scalatori, alpinisti, fotografi, scrittori – attraverso le esperienze, le scoperte, gli aneddoti e le curiosità delle sfide che li hanno resi noti.

Ne nascerà un racconto dedicato agli appassionati della montagna e dell’outdoor, gli stessi a cui è dedicato il TrentoFilmfestival e per i quali Dolomite ha ideato una collezione di prodotti innovativa, performante e pronta a rispondere alle esigenze di coloro che affrontano una camminata in collina così come quelle dei professionisti che si accingono a misurarsi con nuove sfide.

Dalla conquista del K2 alle vittorie in Coppa del Mondo di Sci, fino al TrentoFilmfestival Dolomite è al fianco di chi ha un’anima sportiva.

Tags: , , , ,