MENU

30 Agosto 2010

Cult · experience · Cultura

CONCORSO PER IL CALENDARIO 2011 Partecipa e carica le tue foto di montagna

Chi da tempo segue Meridiani Montagne sa che il calendario pubblicato a novembre è un appuntamento costante e gradito che la testata offre agli amanti della montagna. Quest’anno, in vista del Calendario 2011, si annuncia una grande novità: Meridiani Montagne non creerà un calendario per i lettori, ma con i lettori.

Prende il via un concorso fotografico, gratuito e aperto a tutti coloro che alla passione per la montagna uniscono quella per la fotografia.
Il titolo del concorso è “Pareti: I grandi scenari delle Alpi e delle montagne italiane“. Si tratta di un tema ampio su cui tanti possono esprimere il proprio vissuto, sia che la foto abbia come scenario le più emozionanti e grandiose montagne italiane come il Cervino, il Monte Bianco, la Marmolada, sia che l’obiettivo si punti sulle montagne “minori” e meno conosciute.

Una giuria di esperti di montagna, di comunicazione e di fotografi selezionerà le immagini pervenute, proclamando le tredici fotografie vincitrici del concorso che andranno a comporre il calendario 2011.

Per partecipare consulta il regolamento di concorso pubblicato su www.meridiani.com/montagne2011 e carica la tua foto sul sito entro il 30 agosto 2010.

Fonte: CAI

Tags: