MENU

31 Gennaio 2012

Agenda · Freeride & Freestyle · freeski agenda · action · Bardonecchia Snowpark · Coppa del Mondo di Snowboard · FIS · freeride · Half Pipe · Melezet · Slope Style · snowboard · Freestyle e Freeride · Ski

COPPA DEL MONDO DI SNOWBOARD – HALF PIPE & SLOPESTYLE Bardonecchia, dal 1 al 4 marzo 2012

I migliori snowboarder mondiali si sfideranno nel Bardonecchia Snowpark a Melezet dal 1 al 4 marzo 2012. In programma le gare di Half Pipe e Slope Style della Coppa del Mondo di Snowboard, maschile e femminile, organizzate in collaborazione con la FIS.

Sede di tutte le gare di Snowboard delle Olimpiadi di “Torino 2006”, Bardonecchia è diventata uno dei punti di riferimento dello snowboard mondiale, grazie all’halfpipe olimpico unico in Europa, ad uno snowpark all’avanguardia, all’half pipe olimpico ed a numerose piste e fuori pista ideali per la tavola.

Nella parte più estrema del Melezet si trova una gradita sorpresa: a 2400 m, sulla punta più alta del comprensorio, si scopre un bellissimo anfiteatro servito da uno skilift con piste non battute, dove la pratica del freeride e le emozionanti discesa lungo la pista delle gobbe sono d’obbligo.

Info:
Piste e Half Pipe a Melezet – Bardonecchia
Telefono: +39 012299137
Fax: +39 0122902266
Web: www.bardonecchiaski.com
Email: colomion@bardonecchiaski.com

Tags: , , , , , , , ,