MENU

17 Luglio 2015

Mountain Bike · Mountain Bike · Mountain Tube · action · Coppa Italia Enduro · Francois Bailly-Matre · La Thuile · La Thuile Coppa Italia Enduro 2015 · mountainbike · Tracy Moseley · Valle D'Aosta · Video · Altri · Mountain Bike

COPPA ITALIA ENDURO 2015: 4^ prova a La Thuile (AO). Video

La Thuile Enduro 2015“, gara valida come quarta prova della Coppa Italia Enduro si è disputata sabato 11 e domenica 12 luglio sui sentieri di La Thuile (AO).

Nel video, le migliori immagini e le riprese aeree delle 6 speciali del weekend di gara (3 si sono disputate il sabato e 3 la domenica).

Foto arch. La Thuile Coppa Italia Enduro 2015

Foto arch. La Thuile Coppa Italia Enduro 2015

I VINCITORI A LA THUILE

La vittoria in campo maschile è andata a Francois Bailly-Matre, all’ultima speciale Mulino, che ha superato Nicola Casadei, in testa fino a quel momento. Durante la PS6 Nicola ha abbassato il proprio tempo di ben 20 secondi, 8 in meno rispetto al tempo di Francois del giorno precedente ma il francese, al rientro dopo un infortunio, è andato forte e non ha commesso errori ricucendo il margine e superando Nicola di soli 2 secondi. Sul terzo gradino del podio Ludo May.

In campo femminile, dominio assoluto di Tracy Moseley, davanti a tutte sin dalla prima speciale con distacchi importanti. Dietro di lei le due gemelle Gehrig, Anita e Carolin. Quarta posizione per la leader del circuito di Coppa Italia, la svedese Louise Pauline.

CALENDARIO “COPPA ITALIA ENDURO 2015”

Ecco le 5 località, in 5 differenti regioni, che formano il neonato campionato nazionale di Enduro 2015:

– 18/19 aprile, Sestri Levante (GE)
– 3 maggio, San Piero in Bagno (FC)
– 7 giugno, Pezzeda (BS)
– 11/12 luglio, La Thuile (AO)
– 18 ottobre, Coggiola (BI)

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , ,