MENU

21 Aprile 2015

Ambiente e Territorio · Insight · Ambiente e Territorio · Ardi Onlus · Coro Sosat · experience · solidarietà · Trento · Ambiente e Territorio · Insight

CORO SOSAT. Concerto di solidarietà. Trento, 24 aprile 2015

409px-coro-sosat-fonte-wwwcorososatit

CORO SOSAT: UN CONCERTO PER LA RICERCA

Venerdì 24 aprile, alle ore 20,00, il Coro della Sosat, terrà nella sala della Filarmonica (via Verdi) a Trento,  un concerto per la celebrazione dei 25 anni dell’associazione Ardi Onlus, Associazione per la ricerca sul diabete – Italia.

E’ nella filosofia sosatina la solidarietà, espressa con passione dai coristi in decine di concerti, in cui il canto corale, assume un significato più profondo, capace di unire, oltre alle voci gli uomini. Il concerto ha lo scopo di raccogliere fondi per contribuire all’attività di ricerca finalizzata allo studio delle complicanze del diabete giovanile.

Da 25 anni Ardi dedica il proprio impegno alla ricerca scientifica per favorire lo studio, la prevenzione e la cura del diabete, in particolare quello giovanile. Obiettivo finale: la sconfitta definitiva della malattia. Il Coro della Sosat si è reso disponibile per questo anniversario.

Al concerto saranno presenti soci, donatori, amici, sostenitori dell’associazione Ardi, oltre alla presidente Aurora Laura Panizzi Ketmaier.

Tags: , , , , ,