MENU

17 Dicembre 2014

Ambiente e Territorio · Cult · Coro Sosat · Cult · experience · festività natalizie · montagna · musica · Vita Trentina · Ambiente e Territorio · Cultura

CORO SOSAT, tra montagna e città il 19 e 20 dicembre

Coro Sosat. Fonte: www.corososat.it

Coro Sosat. Fonte: www.corososat.it

L’IMMAGINARIO TRENTINO CON IL CORO DELLA SOSAT TRA MONTAGNA E CITTA’

Due concerti un unico evento, quello che vedrà il Coro della Sosat, – reduce dai successi dello scorso fine settimana nelle esibizioni natalizie di Friedberg e di Monaco di Baviera – fare gli auguri per le prossime festività natalizie ai trentini.

Il primo atto si svolgerà nella serata di venerdì 19 dicembre. Il Coro parteciperà alla celebrazione eucaristica officiata dall’Arcivescovo Mons. Luigi Bressan, alla cesòta del Vasòn, in occasione dei cinquant’anni di costruzione della chiesetta. La cerimonia si svolgerà alle ore 20.30 in seguito i maestri di sci del Bondone daranno vita ad una fiaccolata sul Palon, al termine della quale sarà acceso un falò ed i coristi sosatini aggiungeranno al calore del fuoco quello del loro canto.

Il giorno dopo, sabato 21 andrà in scena il secondo atto, con il tradizionale concerto natalizio offerto alla città in collaborazione con il settimanale diocesano Vita Trentina. Il concerto inizierà alle ore 20.30 nella chiesa di Maria Immacolata, presso il Seminario Minore con entrata da Via Endrici, 23 b.

Ulteriori info

 

Tags: , , , , , ,