MENU

2 Marzo 2011

Nordica · Skitouring & Ski Alp · action · Alleghe · Campo Felice · freeski · Level · Monster · Nordica · Nordica Freeski Team · Peak Performance · Ski · Ski Touring e Ski Alp

DA CAMPO FELICE AD ALLEGHE Il 5-6/3 con il Nordica Freeski Camp

Si sono concluse da poco le tappe del Centro Italia presso Campo Felice dove più di 30 partecipanti hanno disputato il Camp presso il Swup snowpark previsto eccezionalmente anche durante la settimana grazie all’appoggio dello Sci Club ”Le Aquile” di Fausto Tatone.

Nella tappa appena conclusa Gianmarco Folignati e Stefano Vuerich si sono messi in evidenza maggiormente ottenendo quindi l’accesso all’ultima tappa.

Nelle 6 tappe fin’ora disputate più di 150 ragazzi si sono uniti al tour nella speranza di accedere alla tappa finale di Livigno prevista per il 19/20 marzo!

I 10 giorni sono stati caratterizzati dalle condizioni meteo difficili migliorate nel corso della settimana. Malgrado
tutto questo il clima tra i riders è stato dei migliori ed il livello del freeski in Centro Italia sta crescendo parecchio.

Nel frattempo fervono i preparativi di Alleghe per l’appuntamento del prossimo weekend del 5 e 6 marzo dove il villaggio verrà allestito nella località di Pian di Pezzè. Notizia dell’ultima ora è l’allestimento di un Bag Jump (struttura gonfiabile di 225 mq) per dare a tutti i riders la possibilità di chiudere le più impensabili evoluzioni!

Nordica, presente con gli sci della collezione 2011, darà a tutti la possibilità di provare gratuitamente l’attrezzatura e unirsi ai ragazzi del team Nordica che parteciperanno all’evento realizzato in collaborazione con il Freeski camp.
Superauto, concessionario di Padova Skoda e Volkswagen, allestirà la prova di test guida sicura con il nuovo Tuareg 4.2 turbodiesel e il debutto del nuovo Amarok! Conferma anche per le Yeti Skoda pronte al confronto “Ga el Suv”! Nordica e Superauto, impegnati anche con l’iniziativa guidare/sciare responsabilmente, omaggeranno a tutti i partecipanti all’attività un etilometro!

Il programma prevederà anche la presenza in villaggio di Peak Performance e Level pronte a seguire le gesta dei
riders partecipanti al camp e ad intrattenere nel villaggio il pubblico presente.
Gopro sarà il partner hi-tech del tour e anche questa volta animerà l’atmosfera facendo testare il meglio della
tecnologia in full hd per i 2 giorni dell’evento. Anche ad Alleghe la possibilità di partecipare al concorso “Shot your Friends” e portarsi a casa una telecamera full hd e tanti premi offerti da Peak Performance e Nordica!
E se ancora l’energia non vi basta vi invitiamo a provare anche Monster Energy Drink: il “pick up” stand sarà a
vostra disposizione nei 2 giorni nel villaggio. Monster sarà anche l’organizzatrice della festa serale di sabato sera
presso “La Murada”!

Tags: , , , , , , , ,