MENU

5 Aprile 2011

Bike · Alta Val Susa · bed&bike · bicicletta · Bike · experience · Piemonte · Torino · Valli di Lanzo · Valli Valdesi · Altri · Bike

DALLA VAL SUSA AL CANAVESE IN BICICLETTA Con la formula Bed&Bike

Strade militari, single track, bike park, colline moreniche, leggendarie salite su strada – ce n’è per tutti i gusti ciclistici: le Alpi dell’Alta Val Susa, le Valli Valdesi, le Valli di Lanzo, il Pinerolese e il Canavese – a pochi chilometri da Torino – ti offrono una straordinaria varietà di percorsi per tutti i gusti e per tutte le gambe.

Scelta l’attività è possibile poi trovare il Bed&Bike che più piace tra bed&breakfast, hotel di charme, alberghi a conduzione famigliare e appartamenti con cucina, tutti con servizi di qualità come il deposito custodito, l’area lavaggio, l’officina per piccole riparazioni, il servizio lavanderia.
Per chi dorme almeno una notte in camera doppia nel periodo dal15 aprile al 16 ottobre 2011, incluso nel prezzo del soggiorno è compreso un plus scelto dalla struttura tra trattamento benessere, noleggio bici, bikepass ed escursione guidata! A partire da € 32,50 a persona.

Per info e prenotazioni: http://www.turismotorino.org (con il codice promo “bike2011” se soggiorni 2 notti in camera doppia la terza è gratis!)

Tags: , , , , , , , ,