MENU

6 Marzo 2015

Freeride & Freestyle · Insight · Ski Race & Nordic Ski · Ambiente e Territorio · Diamo una manche a Telefono Azzurro · infanzia · Insight · La Thuile · montagna · sci alpino · snowboard · solidarietà · Telefono Azzurro · Valle D'Aosta · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Insight

DIAMO UNA MANCHE A TELEFONO AZZURRO. La Thuile (AO), 28 marzo 2015

266px-diamo-una-mano-a-telefono-azzurro-2015-locandina“DIAMO UNA MANCHE A TELEFONO AZZURRO”. 20^ EDIZIONE DELL’EVENTO SOLIDALE A FAVORE DELL’INFANZIA

Le piste dell’Espace San Bernardo il 28 marzo saranno teatro di “Diamo una mano a Telefono Azzurro”, la manifestazione a favore di Telefono Azzurro, associazione che dal 1987 è punto di riferimento per i bambini e gli adolescenti, e che opera con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sul grave problema dei maltrattamenti ai minori, intervenendo sui disagi e battendosi perché la società rispetti i diritti dell’infanzia.

La manifestazione, che quest’anno festeggia la sua 20esima edizione è diventata nel tempo, un classico di fine stagione sia per gli abitanti della località, sia per i turisti, che per l’occasione giungono da diverse parti d’Italia.

LE GARE

Due le gare che si disputeranno a La Thuile (AO), nel corso della giornata: una di Sci Alpino-specialità Slalom Gigante e l’altra di Snow Board-specialità Slalom Gigante, entrambe di una manche.

Lo Slalom Gigante si terrà su due tracciati: la pista n°16 Standard, che vedrà protagoniste le categorie dai Super-Super Baby ai Baby, e la n°9 Chaz Dura, che metterà alla prova le categorie dai Cuccioli ai Master, compresi maestri di sci e punteggiati. Lo snow board, invece, si correrà sulla pista Standard.

L’iscrizione alle gare può essere effettuata fino alle ore 14.30 del 27 marzo.

PREMIAZIONI

Nel pomeriggio verranno proclamati i vincitori, e sul podio saliranno i primi 3 classificati di ogni categoria. Ma, come vuole lo spirito della manifestazione, al di là dei risultati ottenuti in gara, verranno chiamati anche tutti i bambini partecipanti, fino alla categoria dei cuccioli, per ricevere un piccolo dono.
La ricca estrazione di premi tra tutti coloro che saranno in possesso del pettorale, concluderà la manifestazione.

 

Comitato Organizzatore “Una manche per Telefono Azzurro”
Fraz. P.Goletta 11016 La Thuile (Ao)
c/o Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. 11016 La Thuile (Ao)
Tel. 0165 / 88.41.50 – Fax. 0165 / 8840.52
telefonoazzurro@lathuile.net

Tags: , , , , , , , , , ,