MENU

2 novembre 2010

Dolomite · action · Cougar Hp Pro Gtx · dolomite · premi · riconoscimenti

DOLOMITE VINCE IL DESIGN AWARD OF THE FEDERAL REPUBLIC OF GERMANY 2011

Importante riconoscimento per l’azienda trevigiana di outdoor: premiato il modello Cougar, la scarpa per gli esperti di montagna

Grande soddisfazione in casa Dolomite: la Cougar Hp Pro Gtx ha vinto l’ambito premio Design Award of the Federal Republic of Germany 2011. Un risultato che conferma l’alta qualità del brand. Dopo aver conquistato l’Outdoor Industry Award nel 2009 con la Cougar HP, Dolomite si impone come un’azienda leader: su 1500 prodotti la German Design Council ne ha selezionati 50, 25 per la categoria Product and Industrial Design e 25 per la categoria Communication Design.

È con orgoglio – commenta Giancarlo Zanatta, presidente del Gruppo Tecnica – che ho appreso la notizia di questo riconoscimento. Dolomite si dimostra una volta ancora competitiva e forte nei mercati internazionali grazie alla passione e alla professionalità di tutte le persone che vi lavorano e di un’azienda che investe sempre su nuove tecnologie, sulla ricerca e sul design”.

La grande innovazione di design della Cougar Hp Pro Gtx sta in un rivoluzionario sistema di allacciatura blocca-laccio a scomparsa che è gli valso il premio conferito dalla German Design Council.

COUGAR HP PRO GTX

Fiore all’occhiello della nuova collezione Dolomite, questo modello è dotato di una suola in Vibram e del sistema Dolomite Anatomic System: la sicurezza si sposa con il benessere del piede. L’allacciatura è nascosta con blocca-laccio a scomparsa. La ghetta elasticizzata, che consente il perfetto avvolgimento del piede, e il collarino soffietto sono soluzioni innovative per il comfort di tutto il corpo. La suola è  ramponabile mentre l’intersuola  “insole board” è in carbonio.

Tags: , , , ,