MENU

25 Giugno 2013

Ambiente e Territorio · Mountain Park · Multimedia · Parchi nazionali · Ambiente e Territorio · Dolomiti Bellunesi. Emozioni naturali · dvd · experience · Feltre · natura · parchi · Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi · Ambiente e Territorio · Parchi Nazionali

"DOLOMITI BELLUNESI. EMOZIONI NATURALI" Feltre (BL), 26 giugno 2013

La Consulta Giovani “Diciamo la nostra” di Feltre, Pedavena e Seren del Grappa, in collaborazione con il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, ha organizzato la proiezione del nuovo DVD del Parco “Dolomiti Bellunesi. Emozioni naturali”.

L’appuntamento è per mercoledì 26 giugno, alle ore 20.30, alla sala spazio Giovani, presso l’area ex manifattura in piazzale Guarnieri a Feltre.

L’ingresso è libero e ai presenti sarà consegnata una copia omaggio del DVD.

Il DVD, già presentato con grande successo di pubblico lo scorso maggio a Pedavena, viene ora proiettato a Feltre, grazie all’interesse e alla collaborazione della Consulta “Diciamo la nostra”.

Una occasione per presentare ai giovani (e non solo a loro) i sette filmati contenuti nel DVD, che sono stati ideati e realizzati per raggiungere due obiettivi: da una parte far scoprire, a chi non li conosce, gli straordinari paesaggi del Parco; dall’altro offrire, ai residenti e agli appassionati che hanno già frequentato le Dolomiti Bellunesi, la possibilità di osservarle da punti di vista totalmente inediti, grazie alle spettacolari riprese aeree e a quelle realizzate con droni radiocomandati.

Il nuovo DVD è stato prodotto nell’ambito del progetto Leader “Comunicare il Parco”, realizzato dal Parco assieme al GAL Prealpi e Dolomiti, con il cofinanziamento della Regione del Veneto.
Il filmato è stato coprodotto dal Parco e dalla SD cinematografica di Roma, con la regia di Massimiliano Sbrolla e le riprese dello stesso Sbrolla e di Paolo Aralla, che hanno realizzato documentari per conto di National Geographic e di varie trasmissioni televisive divulgative, come Geo & Geo.

Info: www.dolomitipark.it

Tags: , , , , , , ,