MENU

9 Maggio 2012

Agenda · Ambiente e Territorio · Cult · cult agenda · Editori · Libri fotografici · Mountain Book · territorio agenda · book · Daniele Marson Editore · Dolomiti Friulane. Le voci del silenzio · experience · fotografia · Luciano Gaudenzio · Michele Zaneti · mostre fotografiche · Mountain Book · UNESCO · Ambiente e Territorio · Cultura · Daniele Marson · Libri Fotografici

DOLOMITI FRIULANE. LE VOCI DEL SILENZIO Pordenone, 19 maggio 2012

Si svolgerà sabato 19 maggio  a Pordenone, la presentazione del volume e della mostra fotografica “Dolomiti Friulane. Le voci del silenzio” (edizione Daniele Marson), immagini di Luciano Gaudenzio e testi di Michele Zanetti.

Alle ore 16,3,  presso l’Auditorium della Regione FVG di via Roma 2, presentazione del volume. La mostra, sarà invece inaugurata  alle 18,  al Museo Civico di Storia Naturale, in via della Motta 16 e rimarrà allestita fino al 17 giugno.

Interverranno:

Luciano Pezzin, Presidente del Parco Dolomiti Friulane
Luciano Gaudenzio, fotografo naturalista
Michele Zanetti, autore dei testi del volume, pubblicista e appassionato naturalista.

Il volume è stato realizzato con il sostegno della Regione Autonoma FVG e della Provincia di Pordenone e Provincia di Udine, con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Comune di Pordenone, Parco delle Dolomiti Friulane.

 

“DOLOMITI FRIULANE. LE VOCI DEL SILENZIO”
Editore: Daniele Marson Editore
Pagine: 176
Immagini: 120
Prezzo di copertina: 45,00 €

Il volume raccoglie le splendide immagini del fotografo Luciano Gaudenzio che descrivono gli straordinari ambienti naturali, da poco riconosciuti come patrimonio dell’umanità dell’Unesco, del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, con la sua flora e fauna. L’opera viene illustrata attraverso 8 capitoli sapientemente descritti dal naturalista Michele Zanetti.

 

Info: www.danielemarson.comwww.parcodolomitifriulane.it

 

 

Tags: , , , , , , , , ,