MENU

4 Aprile 2014

Trail&Sky Running · action · Alta via numero 1 delle Dolomiti · Arturo Giozzet · Belluno · Dolomiti Sky Run · Francesco Fazzi · Giuseppe Menardi · Rinaldo Ottone · serate trail · Sky Running · Trail Running · ultra trail · Running · Trail Running

DOLOMITI SKY RUN. Belluno, 12 aprile: una serata per conoscerne il percorso

DOLOMITI SKY RUN. UNA SERATA A BELLUNO PER CONOSCERNE IL PERCORSO CON ARTURO GIOZZET, RINALDO OTTONE E GIUSEPPE MENARDI

Dolomiti Sky Run - Foto archivio gara

Dolomiti Sky Run – Foto archivio gara

Sabato 12 aprile, dalle ore 18, tre appassionati di Ultra Run – Arturo Giozzet, Rinaldo Ottone e Giuseppe Menardi – racconteranno la loro avventura lungo il tracciato della Dolomiti Sky Run: 136 km percorsi in meno di 24 ore.

L’appuntamento si svolgerà al caffè Deon, in piazza Martiri a Belluno. Un’occasione speciale per conoscere la corsa attraverso la viva voce di chi ha affrontato il percorso.

Interverranno anche i componenti del Comitato organizzatore della Dolomiti Sky Run per rispondere a molti dei quesiti inviati da curiosi e atleti in questi primi mesi  d’iscrizione. Per farlo si appoggeranno alla loro esperienza diretta, alla capacità e ai consigli di Francesco Fazzi, direttore del percorso, e mostrando il video che testimonia l’avventura dei tre intrepidi amici nel luglio del 2005, lungo l’Alta via numero 1 delle Dolomiti.

La Dolomiti Sky Run rimarca così il suo essere una delle gare più belle ma anche delle più innovative al mondo. Sarà possibile seguire via web la diretta streaming dell’incontro. Un’opportunità per tutti di scoprire i segreti e i consigli di esperti e organizzatori e per prepararsi adeguatamente alla prossima entusiasmante sfida del 4 luglio.

La diretta streaming sarà visibile accedendo alla pagina “video” della sezione “news e multimedia” del sito www.dolomitiskyrun.it e sul nostro canale youtube della gara:
https://www.youtube.com/channel/UCJhlztOW9guqaJuHYfmQEHg.

 

Tags: , , , , , , , , , , ,