MENU

23 Giugno 2014

Mountain Bike · action · Dolomitica Brenta Bike · Madonna di Campiglio · mountainbike · Pinzolo · Trentino MTB · Altri · Mountain Bike

DOLOMITICA BRENTA BIKE. Tra pochi giorni, il via alla prima edizione

Mountain bike sul gruppo del Brenta - foto archivio Dolomitica Brenta Bike

Mountain bike sul gruppo del Brenta – foto archivio Dolomitica Brenta Bike

DOLOMITICA BRENTA BIKE. TUTTO PRONTO PER IL VIA

Pinzolo, Madonna di Campiglio e il Gruppo del Brenta da quest’anno entrano di prepotenza tra i luoghi culto degli amanti delle ruote artigliate. Tra meno di una settimana scatta infatti il via sulla nuova Dolomitica Brenta Bike.

L’evento, che si terrà domenica 29 giugno, propone un doppio percorso di 83 e 65 km (denominati rispettivamente Rock e Pop) che parte e si chiude a Pinzolo e che si snoda lungo sterrati di diversa difficoltà, accarezzando le tipiche malghe della zona e andando a toccare punte oltre i 2000 metri nella variante più lunga, come il noto Rifugio Boch e il Graffer nell’area di Madonna di Campiglio. Quassù non sarà difficile avvistare ancora della neve e lo spettacolo sarà servito anche per il pubblico che deciderà di seguire i bikers lungo il percorso.

La Dolomitica Brenta Bike  è terza prova del challenge Trentino MTB” e tutti i leaders delle varie categorie, inclusi gli “assoluti” Lorena Zocca e Johann Pallhuber, hanno confermato o intendono farlo nelle prossime ore la propria presenza ai nastri di partenza. Il programma del fine settimana di Dolomitica Brenta Bike prevede anche la DoloMini nella mattinata di domenica 29 a Pinzolo, dove i più giovani potranno scatenarsi in sella alle loro due ruote. Sabato sera invece ci saranno musica e intrattenimento per tutti in attesa di godersi la prèmiere di gara del giorno successivo.
Info: www.dolomiticabike.com

Tags: , , , , ,