MENU

28 Ottobre 2013

Mountain Bike · Trail&Sky Running · action · Cavour · corsa in montagna · duathlon · mountainbike · Piemonte · Rocca di Cavour · running · Altri · Mountain Bike · Running · Trail Running

"DUATHLON" alla Rocca di Cavour il 16 novembre. Corsa in montagna e mtb

Sabato 16 novembre il “Duathlon” ospite della Rocca di Cavour

Per anni scenario di imprese sportive di vario genere, dal podismo al ciclismo, dallo skiroll al ciclocross ed alla arrampicata sportiva, la Rocca di Cavour (CN), proporrà sabato 16 novembre alle ore 14, una manifestazione sportiva di Duathlon.

Un pomeriggio di sport a Cavour, in concomitanza con la  manifestazione fieristica di “Tuttomele”.

La disciplina è in forte espansione ed i sentieri della Rocca, già protagonisti della prova speciale dell’Iron Bike 2013 e del Campionato italiano 1987 di Corsa in Montagna rappresentano la sintesi ideale per l’impegno sportivo degli amanti della Corsa in Montagna e della Mountain Bike.
Questa prima edizione, dal 2014, potrebbe essere implementata con le prove di Torre Pellice, Angrogna e Bricherasio (il prossimo 10 novembre).

La gara

Saranno i corridori ad aprire la gara percorrendo i sentieri della Rocca per un totale di circa 3,5 Km comprensivi di 200 metri di dislivello positivo. A chiudere i biker sullo stesso percorso che sarà ripetuto per due volte con totale di 7 Km e 400 metri di dislivello positivo. Il tutto sarà allestito con partenza (alle ore 14) ed arrivo sulla Piazza San Lorenzo.

Le categorie ammesse saranno: Coppie uomini, donne e miste; individuali maschili e femminili.

Prescrizioni entro mercoledì 13 novembre all’indirizzo mail carlodegiovanni@tiscali.it comprensive di dati individuali, categoria di partecipazione e certificato medico (obbligatorio).
Possibili  iscrizioni anche il giorno della manifestazione.

Ulteriori info 3314462025

Tags: , , , , , , ,