MENU

1 Ottobre 2014

Alpinismo e Spedizioni · Mountain Blogger · action · Alpinismo e Spedizioni · alpinisti disabili · cortometraggi · Eccezionale normalità · Forlì · mountain blogger · serate alpinistiche · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Cortometraggi

ECCEZIONALE NORMALITÀ. Forlì, 10 ottobre 2014

immagini dal cortometraggio Eccezionale Normalità, con Gianfranco Corradini

immagini dal cortometraggio Eccezionale Normalità, con Gianfranco Corradini

ECCEZIONALE NORMALITÀ: SERATA CON L’ALPINISTA DIVERSAMENTE ABILE GIANFRANCO CORRADINI

Venerdì 10 ottobre 2014 a Forlì, Gianfranco Corradini, alpinista diversamente abile e nostro “Action Blogger”, presenta “Eccezionale normalità”, cortometraggio della spedizione in Bolivia, presentato al Filmfestival della Montagna di Trento nel 2011 (Regia di Massimo Bandinelli).

La serata, organizzata dal CAI sez. “M. Lombadini” di Forlì, avrà inizio alle ore 21.00 e si terrà presso la sala San Francesco in via Marcolini 4.

“Montagna: La mia passione, la mia vita, il terreno per le mie sfide, il campo di battaglia della mia riscossa contro le privazioni che la vita mi ha riservato. Il tutto superando, anzi, dimenticando la mia diversità colmata dall’amicizia e dalla forza di volontà. Scenario di questa ennesima avventura, i paesaggi, i colori e le bellissime vette della Bolivia. Non imprese alpinistiche ma esperienze … ECCEZIONALMENTE NORMALI. (Gianfranco Corradini).”

Dopo la proiezione, incontro con il protagonista per condividere emozioni ed esperienze.

L’ingresso è gratuito

VAI AL BLOG DI GIANFRANCO CORRADINI

Tags: , , , , , , ,