MENU

14 Dicembre 2011

Agenda · Ambiente e Territorio · Mountain Park · Natura · territorio agenda · Trekking · trekking agenda · Andreis · ciaspolada notturna · escursione notturna · escursioni invernali · experience · Parco delle Dolomiti Friulane · Riserva Naturale Forra del Cellina · Sentiero del Dint · Valcellina · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio

ESCURSIONI INVERNALI 2011/12 Nel Parco delle Dolomiti Friulane


Le escursioni di calendario sono organizzate per gradi di difficoltà, indicato sempre vicino all’itinerario, e vanno dalle attività per tutti a quelle escursionistiche impegnative per esperti.

Ad ogni modo chiunque può venire in contatto con questa realtà sempre accompagnati da esperti del territorio, guide naturalistiche e guide alpine.

Il primo appuntamento del programma di escursioni invernali del Parco delle Dolomiti Friulane vi porterà nella zona della Riserva Naturale Forra del Cellina. L’itinerario seguirà la vecchia strada della Valcellina e il sentiero del Dint per arrivare al paese di Andreis, conosciuto per la particolare architettura delle sue abitazioni.

Sabato 17 dicembre 2011
Escursione naturalistica Forra del Cellina
durata 6 ore
ore 9.00 Centro visite Barcis

Prenotazioni e informazioni 0427.87333

Prossimi appuntamenti:

Mercoledì 28 dicembre 2011
Escursione/Ciaspolada naturalistica
Tra i boschi delle Dolomiti Friulane
durata 3 ore
ore 9.00 Centro visite Forni di Sotto

Mercoledì 28 dicembre 2011
Escursione notturna
Cja Stort con le stelle
durata 3,5 ore
ore 20.00 Centro visite Cimolais
Franco Polo 334 8149598

Info:
www.parcodolomitifriulane.it

Tags: , , , , , , , ,