MENU

1 Agosto 2018

Ambiente e Territorio · Cultura · San Martino di Castrozza

Con I Suoni delle Dolomiti
la Val Canali si riempie di Pensieri
e Parole


Val-Canali-Villa-Welsperg-fototeca-Trentino-Marketing-ph-Tommaso-Prugnola.jpg

Sarà un concerto capace di emozionare intere generazioni quello che si svolgerà venerdì 3 agosto alle ore 12:00 in Val Canali nell’ambito della rassegna I Suoni delle Dolomiti.

Peppe Servillo, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Furio Di Castri, Rita Marcotulli, Mattia Barbieri si daranno appuntamento negli incantevoli giardini di Villa Welsperg, sede del Parco Paneveggio-Pale di San Martino, per celebrare un mostro sacro della canzone italiana, il grandissimo Lucio Battisti. Nell’interpretare i suoi indimenticabili pezzi, da “Il mio canto libero” a “Pensieri e parole”,  fino a “Penso a te”, ogni artista regalerà al pubblico qualcosa di sé, dando vita a rivisitazioni e curiose contaminazioni tra generi, per un concerto caratterizzato da creatività e improvvisazione, reso speciale dalla meravigliosa vista sulle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità.

Come tutti i concerti della rassegna, la partecipazione all’evento sarà libera e gratuita.

Per entrare ancor più in simbiosi con gli splendidi scenari della Val Canali, si potrà scegliere di raggiungere il luogo del concerto a bordo di mountain bike elettriche, accompagnati da istruttori qualificati, o di prendere parte all’escursione guidata in compagnia delle Aquile, le Guide Alpine di San Martino di Castrozza e Primiero.

INFO: San Martino di Castrozza